coetanei curriculum di corse annuali

กระดานเรื่องหุ้นอื่นๆ เช่น กราฟ เทคนิค ข่าว ฯลฯ

Moderator: webmaster

coetanei curriculum di corse annuali

โพสต์โดย Banning » ศุกร์ 20 ก.ค. 2018 12:21 pm

Quando vivevo a New York, sapevo esattamente due persone che avevano corso una ultra maratona, e pensavo che fossero entrambi pazzi per averlo fatto. Diamine, ho pensato a me stesso come un matto per correre le maratone. E poi, due anni fa, mi sono trasferito a Denver, a ovest, dove ho trovato un nuovo lavoro dove tutti quelli che ho incontrato avevano un ultra. Per il primo anno non ne avevo assolutamente voglia. Asics Gel Lyte 5 Mujer Ero la ragazza che odiava correre fino all'età di 22 anni, e il più delle volte mi sento di accettare di correre come l'attività in cui sono decente e che posso permettermi di fare. Cerco il più possibile di negare il mio amore per lo sport.

Il problema di aggirare i corridori tutto il tempo è che la loro eccitazione e passione stanno prendendo piede. Più vai avanti, più bellezza riesci a sperimentare. E mentre lottavo con l'idea che non dovevo essere un corridore ultra, potevo semplicemente essere un buon mezzo maratoneta, o anche solo un estimatore di piste; Volevo anche vedere di cosa si trattava e se potevo farlo. Così alla fine dell'anno scorso, ho deciso che a un certo punto, durante il mio trentesimo anno, avrei eseguito il mio primo 50k. Avevo bisogno di un articolo da elenco, che sembrava buono come nessun altro.

Non sono una persona che ama i long run. Mi piace, 12-15 Adidas Zx 500 Femme miglia si sente abbastanza a lungo, ora possiamo andare a pranzare e bere una birra? Quindi ero molto nervoso per la distanza. Non mi piace fare nulla per più di tre ore, quindi il pensiero di essere là fuori per 5 o 6 ore è stato molto scoraggiante. Ero anche nervoso per la nutrizione. Sono colpevole di non aver praticato quello che ho intenzione di fare in una gara, ea volte non prendo alcun tipo di nutrimento nei tiri più lunghi. Si potrebbe pensare che un 50K incombente potrebbe essere l'incentivo necessario per migliorare quegli elementi di formazione in cui uno è in genere più debole. Non era ancora il caso per me.

Per questo primo 50k, ho deciso di non voler dire alla gente quando correvo. Sapevo che dire alla gente mi avrebbe solo fatto sentire più nervoso, impreparato e colpevole per non aver fatto altro da preparare. Avere un 50K è stata anche questa strana distanza in cui Adidas Zx Flux Mujer era davvero un grosso problema per me, e penso che sia così eccitante ogni volta che qualcuno fa il salto ad una nuova distanza. Ma, allo stesso tempo, mi sentivo un po 'inevitabile che avrei tentato la distanza. Perché non dovrei soccombere alla cosa bella che stanno facendo tutti i miei amici? Ora vivo in una comunità in cui i corridori gareggiano in gare back to back ultra ogni fine settimana. Fare un paio di maratone su strada e metà pista ogni anno si sente così schifoso rispetto ai miei coetanei curriculum di corse annuali. Non volevo rischiare il disconoscimento della potenziale spalla di spalle, o "non l'hai già fatto, pensavo che lo avessi fatto." Ai fini della mia preparazione, non volevo avere pensieri di è "solo" un 50k, quella distanza che è a malapena un ultra. Volevo che si sentisse speciale.

Ho detto a poche persone che volevo eseguire il mio primo 50K dopo aver compiuto 30 anni, ma non ho specificato quando o dove. I corridori di solito chiedono "A cosa ti stai Nike Air Force 1 Mujer allenando?" O "Quali sono i prossimi?" Ho deciso di dedicare il mio 50k in modo da poter utilizzare il mio accumulo dalla Maratona di Boston. All'inizio potrei dire che mi stavo allenando per Boston, che non era una bugia. In seguito, è stato più difficile tenerlo per me. Ho pensato di fare un sacco di cose durante quel mese. Ho parlato con alcuni amici e alcuni sconosciuti che conoscevo non avrebbero condiviso il mio segreto.
Banning