ginnastica con

กระดานแนะนำหุ้นเก็งกำไร หุ้นปั่น หุ้นอินไซด์

Moderator: webmaster

ginnastica con

โพสต์โดย sweet » อังคาร 21 พ.ย. 2017 10:43 am

Le Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme scarpe da corsa sono buone per il fitness? Non dovresti indossare scarpe da passeggio piuttosto che scarpe da corsa per camminare? La risposta è che alcune, ma non tutte, le scarpe da corsa funzionano bene per il fitness walking. Impara come dire quali scarpe sono le migliori per camminare a ritmo sostenuto.
Le scarpe da corsa possono funzionare meglio di molte scarpe da passeggio così chiamate

è vero che i corridori hanno esigenze diverse rispetto ai fitness walker e quindi ci sono scarpe da corsa che non funzionano bene per camminare.

Ma quando fai shopping nel corridoio delle scarpe da passeggio, troverai molte scarpe da passeggio che sono ancora peggiori per il fitness walking rispetto alla maggior parte delle scarpe da corsa.

Molti modelli di scarpe da passeggio sono progettati per essere indossati comodamente o per uso sul posto Nike Air Max 90 Womens di lavoro piuttosto che per camminare a ritmo sostenuto per il fitness. Possono Nike Air Max 90 Hombre essere inflessibili e pesanti. Quando si cammina per il fitness, non è necessario l'ammortizzazione più pesante che si trova nelle scarpe comfort o nelle scarpe da corsa imbottite. Camminare ha un impatto molto inferiore a ogni passo rispetto alla corsa. Le scarpe comfort sono altamente ammortizzate per alleviare lo stress dalla posizione eretta.
Tecnologia migliore nelle scarpe da corsa

Le scarpe da corsa sono solitamente una scelta migliore rispetto all'acquisto di una scarpa etichettata come una scarpa da passeggio. Anche confrontando le scarpe da ginnastica con le scarpe da corsa, i modelli di scarpe da corsa incorporano più degli ultimi sviluppi per ammortizzazione, controllo del movimento e supporto.

Spesso, quando acquisti una scarpa etichettata come Adidas Superstar Mujer Verdes una scarpa da passeggio, non ottieni gli ultimi materiali e le tecniche di Adidas ZX 850 Hombre costruzione.

Ad esempio, ci sono molti nuovi materiali che forniscono assorbimento degli urti con un peso più leggero. Potresti trovarlo integrato nelle scarpe da corsa ma non nelle scarpe da passeggio della stessa azienda.

Flessibile: dovresti essere in grado di piegare e flettere la scarpa nell'avampiede. Ma se sono così flessibili da poterli piegare a metà con facilità, come nel caso delle scarpe minimaliste oa piedi scalzi, potrebbero non fornire una struttura e un supporto sufficienti per le passeggiate più lunghe.
Tacco basso: alcune scarpe da corsa hanno un tacco costruito per supportare i corridori che atterrano sulla pianta del piede. C'è una tendenza verso un calo del tallone per i corridori e gli escursionisti, e le scarpe spesso elencano questo calo in millimetri (mm). Cerca scarpe con una goccia di 10 mm o meno.
sweet
 
โพสต์: 864
ลงทะเบียนเมื่อ: อังคาร 31 ต.ค. 2017 9:19 am





ผู้ใช้งานขณะนี้

กำลังดูบอร์ดนี้: Bing [Bot] และ บุคคลทั่วไป 12 ท่าน

cron